Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / PRIMO PIANO
Lecce, Liverani: "C'è rammarico per il risultato ma ottima prestazione"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 18 marzo 2019, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte TuttoCalcioPuglia.com

Lecce, Liverani: "C'è rammarico per il risultato ma ottima prestazione"

Al termine della gara pareggiata sul campo del Crotone, ha parlato il tecnico del Lecce Fabio Liverani: "C'è amarezza solo per il risultato. Ottima prestazione da parte dei ragazzi, ne usciamo maggiormente rafforzati. Sabato prossimo capiremo se il punto di oggi è stato un punto guadagnato oppure no. La squadra avversaria ci ha pressato per cercare di riprendere il risultato. Sul gol, abbiamo ritardato una chiusura su cui eravamo in anticipo. Ci sta, però, peccato, l'episodio è stato a nostro sfavore. Sul 2 a 1 dovevamo fare meglio, abbiamo sbagliato tanti passaggi soprattutto negli ultimi metri". 

"La partita di sabato prossimo è importantissima, con le altre squadre ferme, fare tre punti significherebbe proiettarci ad un punto dal Palermo e a due dal Brescia. Sarà ancora una volta una partita difficile, ho visto giocare i bianconeri contro il Verona e ci sarà da sudare come oggi. Prepariamola con serenità e vediamo cosa succederà sabato sera".