Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / PRIMO PIANO
Livorno, Breda: "Niente alibi, dobbiamo giocare bene e fare punti"TuttoB.com
sabato 1 dicembre 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Livorno, Breda: "Niente alibi, dobbiamo giocare bene e fare punti"

Conferenza pre Brescia per mister Roberto Breda: “Non ho ancora deciso per la formazione. Il fatto che il Brescia giochi in un modo simile al Cittadella di sette giorni fa, potrebbe farci fare un certo tipo di ragionamento, ma sono valutazioni tutte da verificare. Di certo, il Brescia è un’ottima squadra e da quando è arrivato Corini ha perso solo con il Venezia. Noi però dobbiamo guardare solo alla nostra prestazione e domani è fondamentale fare punti“.
Sulla squadra: “Siamo un bel gruppo, oggi in classifica fatichiamo ma sono certo che potremo fare bene. Dobbiamo migliorare nella lettura delle situazioni sia in fase difensiva che offensiva. Sette giorni fa abbiamo fatto bene, ma possiamo e dobbiamo fare di più. Davanti, ad esempio, per segnare di più, dobbiamo creare più occasioni”. “Domani, continua Breda, non ci debbono essere alibi, abbiamo bisogno di fare punti e giocare bene“.