HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

La Provincia: "Como, Fabregas non può accontentarsi"

03 dicembre 2023 11:51 di Marco Lombardi   
Fabregas
Fabregas

"Como, Fabregas non può accontentarsi", titola La Provincia. 

Con il Sudtirol a Bolzano la squadra biancoblù va a caccia di conferme nelle zone altissime della classifica.

C’è fermento in zona playoff. E per quanto si continui a rivolgere molta attenzione a come Cesc Fabregas fa giocare, o intende far giocare, il suo Como, questo è anche un momento in cui i risultati cominciano a prendere un’importanza sempre più pregnante.

E le due cose, poi, sono anche direttamente collegate. Perché la decisione della società di cambiare, al di là di algoritmi e criteri estetici, parte comunque da quel presupposto a un certo punto risuonato molto forte: questa è una squadra che deve dichiaratamente lottare per la promozione in A. E che dunque non può accontentarsi di una sola vittoria in tre partite, tutte tra l’altro con squadre che non lottano per lo stesso obiettivo ma stanno decisamente più indietro.

Quella di Bolzano con il Sudtirol, numeri alla mano, è la partita contro l’avversario più forte dei tre. Una squadra che non sta andando benissimo in questo momento, ma che vale certamente di più della Feralpisalò e non meno del Lecco. È la prima trasferta targata Fabregas, ed è un banco di prova significativo di come, al di là di tutto, mister Cesc abbia trasmesso quel tipo di atteggiamento che ci vuole in trasferte come queste [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy