HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Como, Fabregas: "Mi sono piaciuti mentalità e cuore della squadra. Contento per Gabrielloni, gli avevo detto che presto avrebbe segnato"

25 novembre 2023 23:56 di Marco Lombardi   
Fabregas
Fabregas

Le dichiarazioni di Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo il successo ai danni della FeralpiSalò: "Tutto può essere migliorato. Ma mi sono piaciuti la mentalità e il cuore della squadra fino al termine dell’incontro”Abbiamo fatto un buon primo tempo e ho visto cose interessanti nella nostra struttura. Per la difesa è stato difficile interpretare il nuovo schieramento a quattro, ma i ragazzi sono stati bravi. Sicuramente potevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo creato: dovevamo fare qualche gol. Infatti è arrivata la rete del pareggio degli avversari e tutto è stato più difficile. Ma i ragazzi che sono entrati in campo hanno fatto la differenza, e sono molto contento per Alessandro Gabrielloni. Ci eravamo parlati in settimana e gli avevo detto che avrebbe fatto presto gol. Così è stato”.

 “Manca tantissimo - continua Fabregas, come riporta espansionetv.it -, ma la cosa che più conta è che i ragazzi hanno provato a fare quello che abbiamo provato in allenamento. Portare cambiamenti non è mai facile, non sono cose che vengono fatte da un giorno all’altro. Si deve fare tutto piano piano; io non ho partecipato alla costruzione di questa rosa e sono io a dovermi adeguare. Il primo cambio è stato passare dalla difesa a cinque a quella a quattro. Poi passeremo a variare alcune cose con la palla. E’ un cammino lungo, lo so io, lo sappiamo tutti. In questo lavoro ogni giorno si deve alzare il livello, cosa che vale per tutti. Io devo capire e imparare tantissimo, con umiltà, lavoro e disponibilità”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy