HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Como, Suwarso: "Non basta vincere, vogliamo anche il bel gioco. Fabregas soluzione temporanea, cerchiamo un altro tecnico"

13 novembre 2023 10:42 di Marco Lombardi   
Como, Suwarso: "Non basta vincere, vogliamo anche il bel gioco. Fabregas soluzione temporanea, cerchiamo un altro tecnico"

Mirwan Suwarso, esponente della proprietà del Como, ha fatto chiarezza sull’esonero di Moreno Longo, giunto paradossalmente dopo la gara vinta in trasferta ad Ascoli.

«Non ci basta vincere, ma vogliamo anche il bel gioco. Invieremo un comunicato in mattinata. Comunque non sostituiremo Longo con Fabregas. Si tratta solo di una soluzione temporanea, poiché cerchiamo una nomina permanente. Speriamo sia molto presto. Mi chiedete il perché di questa scelta? In realtà la situazione è stata monitorata per un po’ di tempo: abbiamo visto che le prestazioni nelle ultime tre partite hanno continuato a diminuire. Il Como è la squadra che concede più occasioni quando è in vantaggio, e anche quella che ha meno probabilità di segnare di nuovo dopo aver preso il comando del match. Siamo anche la formazione con meno tocchi nella metà campo avversaria. I risultati finora ottenuti ci hanno dato una posizione favorevole in classifica. Ma riteniamo che sia necessario agire ora in modo che il nuovo allenatore possa avere abbastanza tempo per prepararsi per la finestra di gennaio», ha dichiarato Suwarso. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy