HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Como, Longo: "Prova di grande personalità contro una squadra forte. Classifica in linea con gli obiettivi, il sogno è la A diretta"

04 novembre 2023 23:55 di Marco Lombardi   
Como, Longo: "Prova di grande personalità contro una squadra forte. Classifica in linea con gli obiettivi, il sogno è la A diretta"
© foto di www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Moreno Longo, tecnico del Como, dopo il pari dei lariani in quel di Pisa: "È stata una bella partita, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Siamo partiti molto bene, giocando un ottimo primo tempo, abbiamo sbagliato all'inizio del secondo però devo fare i complimenti alla squadra perché dopo ci sono state almeno quattro occasioni per segnare un altro gol. Venire a giocare a Pisa con questa personalità contro una squadra forte ci fa essere soddisfatti. Conosciamo le difficoltà di questo campionato, quella nerazzurra è una delle migliori squadre per organico ed è allenata bene perché le idee di Aquilani sul campo si vedono".

"La classifica? Stiamo rispettando quello che è il nostro obiettivo - continua Longo, come riporta 50 Canale -, col sogno di lottare per la promozione diretta. In questo momento siamo in linea con le aspettative, stiamo crescendo anche perché abbiamo cambiato tanto in estate. Il percorso è questo, dobbiamo continuare a lavorare forte perché come cali la Serie B ti presenta il conto. Questo è un campionato molto difficile, rispetto ad altre categorie la differenza tra gli organici è molto sottile. Il torneo è equilibrato e ogni partita presenta delle difficoltà".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy