HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

La Provincia: "Esame Cremonese: il Como misura le sue ambizioni"

08 ottobre 2023 11:36 di Marco Lombardi   
Longo
Longo
© foto di www.imagephotoagency.it

"Esame Cremonese: il Como misura le sue ambizioni", titola La Provincia. 

PARTITA - Oggi di ostacoli da affrontare e superare ce ne saranno di nuovi. Assenze importanti, un avversario, che è ancora alla ricerca della sua identità.

Alla domanda se trovasse qualche analogia tra il suo Como di oggi e qualche altra squadra vincente, Moreno Longo ha risposto di no. Ed è effettivamente così, questo Como sta costruendosi una sua identità, di gioco e caratteriale, che sta diventando un marchio di fabbrica esclusivo. E tanto ha fatto in questo senso, e probabilmente ancora farà, la sua capacità di cambiamento e di adattamento alle situazioni. Che si tratti di fattori esterni, come gli infortuni, o di episodi di campo, leggi espulsioni o gol subìti.

Oggi di ostacoli da affrontare e superare ce ne saranno di nuovi. Assenze importanti, un avversario, la Cremonese, che invece è ancora un po’ alla ricerca della sua identità ma che fuori casa non ha mai perso, e che è stato anche il primo a cambiare allenatore in una stagione in cui le panchine invece sembrano in generale molto più solide di un anno fa. Da Ballardini a Stroppa, mica robetta in quanto a esperienza. E questo può significare anche una difficoltà in più per Longo nello studio del suo avversario di turno.

Ma quello che il Como sta mostrando è la capacità di badare prima di tutto a se’ stesso che agli altri. Al proprio gioco, al proprio obiettivo, alla propria voglia di dimostrare le sue capacità [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy