HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Como, Longo: "Sono molto soddisfatto. Quest'anno abbiamo più coraggio e convinzione"

27 settembre 2023 23:54 di Marco Lombardi   
Fonte: sampnews24.com
Longo
Longo
© foto di www.imagephotoagency.it

Moreno Longo, allenatore del Como, ha parlato al termine del match di Serie B vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

MENTALITA’ – «Sono molto soddisfatto, abbiamo un approccio corretto. Sappiamo quanto è importante in questa categoria, ci sono difficoltà in ogni partita. Su questo i ragazzi stanno rispondendo davvero bene».

PLAY OFF – «Siamo all’inizio. Ho detto ai ragazzi che per ambire a una posizione così devi fare 2/3 cicli di vittorie consecutive. Quando ci sono i presupposti è giusto dare continuità ai giocatori. Bisogna dare delle conferme. Quest’anno abbiamo più coraggio e più convinzione, i ragazzi si impegnano molto durante la settimana. Chi è subentrato lo ha fatto nella maniera corretta».

SULLA PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare Verdi e Da Cunha e sono contento di come i ragazzi sono usciti. È fondamentale il fatto che i gol arrivino da tutti, in una stagione hai bisogno di tutti, sono contento perché la rete è arrivata da una situazione provata e riprovata in allenamento».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy