Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Bari
Bari, Mignani: “Dobbiamo avere lo spirito di una squadra che combatte ogni partita”TuttoB.com
sabato 1 ottobre 2022, 19:15Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Bari, Mignani: “Dobbiamo avere lo spirito di una squadra che combatte ogni partita”

Al termine della vittoria ottenuta contro il Brescia il mister biancorosso Michele Mignani ha analizzato ai microfoni di RadioBari la gara: "Non capita sempre di vincere partite contro questi avversari e in questo modo. Evidente è l’atteggiamento e lo spirito della squadra sia nel proporre gioco sia nel difendere. Abbiamo anche sofferto un quarto d’ora abbassandoci, ho avuto la sensazione che a livello fisico fossimo in difficoltà a metà del secondo tempo ma poi la squadra è cresciuta, i cambi hanno dato tanto. Mi è bruciato un po' prendere i due gol".

La gestione del momento positivo in casa Bari: "Noi dobbiamo avere lo spirito di una squadra che deve combattere ogni partita e i ragazzi mi sembra che lo stiano facendo in questo momento. Dobbiamo essere bravi a goderci il momento. So cosa vuol dire per Bari questo momento: dopo aver mangiato tanta roba cattiva adesso sta rialzando la testa ed è giusto alzarla con il sorriso, però abbiamo fatto sette partite, ne mancano trentuno e dobbiamo pensare immediatamente alla partita con il Venezia".