Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Ascoli
RdC: "Ascoli, 'sorpresa' Saric tra i convocati. Corini: 'Picchio squadra di valore'"TuttoB.com
A sinistra Saric
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 27 agosto 2022, 08:32Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Ascoli, 'sorpresa' Saric tra i convocati. Corini: 'Picchio squadra di valore'"

"Saric convocato, Corini: 'Il Picchio è forte'", titola il Resto del Carlino. 

L’allenatore avversario: "E’ una squadra che ha talento, ha giocatori qualitativi sull’esterno".

La ‘sorpresa’ se così vogliamo chiamarla, nella lista dei convocati di mister Cristian Bucchi per la gara in programma questa sera allo stadio ‘Barbera’ di Palermo è la presenza di Dario Saric. Il centrocampista è vicinissimo al trasferimento proprio in rosanero, e chissà che dopo la partita non si sblocchi la sua situazione [...]. 

L’Ascoli? E’ una squadra forte che ha talento, ha giocatori qualitativi sull’esterno – ha proseguito Corini – ha un attaccante come Dionisi, un centrocampista come Buchel. Difensori esperti come Bellusci, un portiere di categoria come Leali. Sanno giocare a calcio, è un campionato tosto. Si tratta di una Serie B di grande livello, l’Ascoli è arrivata anche ai playoff nella scorsa stagione. Bucchi? E’ un allenatore bravo, qui la Triestina mise in difficoltà il Palermo. Bucchi è arrivato quest’anno ad Ascoli, ha avuto la fortuna di aver fatto il ritiro. Sappiamo di trovare una squadra consolidata nei valori [...].