Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Reggina
GdS: "Reggina convincente al triangolare di Salerno. Ingaggiato Zan Majer"TuttoB.com
Majer
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 luglio 2022, 10:39Reggina
di Marco Lombardi

GdS: "Reggina convincente al triangolare di Salerno. Ingaggiato Zan Majer"

"Reggina convincente al triangolare di Salerno. Ingaggiato Zan Majer", titola la Gazzetta del Sud. 

Il centrocampista arriva dal Lecce. Una vittoria e una sconfitta per la squadra di Inzaghi al primo “Trofeo Angelo Iervolino”. Liotti stende l’Adana Demirspor, poi arriva la sconfitta con i granata di casa. La differenza reti premia i turchi.

MAJER. Un nuovo acquisto per la Reggina, che ha prelevato a titolo definitivo da Lecce il calciatore Zan Majer. Il centrocampista sloveno classe 1992 ha firmato un contratto pluriennale.

IL TRIANGOLARE. Nonostante una preparazione atletica iniziata in ritardo e un mercato in evoluzione, è convincente la prestazione della Reggina al primo “Trofeo Angelo Iervolino” giocato ieri sera allo stadio “Arechi” e intitolato alla memoria del fratello del presidente della Salernitana, prematuramente scomparso. Gli amaranto guidati da Filippo Inzaghi vincono di misura (1-0) la prima gara contro l’Adana Demirspor, compagine militante nel massimo campionato turco, poi soccombono contro i padroni di casa con lo stesso punteggio ma senza demeritare. La prova generale è più che incoraggiante in vista degli impegni ufficiali, considerato il poco tempo a disposizione per preparare la stagione e la categoria di differenza con le avversarie: il tecnico ha mischiato le carte ma ha sempre schierato il suo modulo preferito, il 4-3-3 [...].