HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Provincia: "Como, Ciciretti addio. Per Cerri si fa dura, Parigini più vicino"

22.06.2022 09:23 di Marco Lombardi   
Parigini
Parigini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

"Como, Ciciretti addio. Per Cerri si fa dura e Parigini più vicino", titola La Provincia. 

Mercato La società azzurra ha deciso di impostare. Un piano triennale per avvicinarsi alla vetta.

Il mercato del Como entrerà nel vivo tra una settimana. Nei sette giorni che precederanno la partenza del ritiro a Bormio è previsto che la società dia una accelerata alle operazioni. I contatti proseguono fitti, il Como si tiene aperte più porte per i ruoli che interessano. Ecco la situazione.

La prima certezza, tra le questioni rimaste a metà, è che Amato Ciciretti non sarà più un giocatore del Como. Le parti hanno deciso di separarsi. Decisiva la valutazione dell’allenatore Gattuso, che non lo riteneva adatto al 4-4-2, nella posizione di esterno. Su Ciciretti il tecnico e la società la pensavano diversamente: comunque la scelta farebbe intendere che si proseguirà su questo impianto tattico.

Capitolo Cerri. Come abbiamo scritto qualche giorno fa, da Cagliari arrivavano voci secondo cui il tecnico dei rossoblù Liverani aveva messo il centravanti tra gli elementi di interesse. Le voci di contatti con altre punte, però, poteva far pensare a una strategia per far uscire allo scoperto il Como. In realtà i contatti tra Como e Cagliari sono stati fitti anche questa settimana e il meteo non vira verso il bello. Il Cagliari vuole monetizzare, non vuole un altro prestito, le cifre sono alte. La trattativa è in salita, anche se la volontà del giocatore sarebbe anche di restare.

Molto meglio Parigini, che sembra vicino alla conferma. Anche se in realtà con il Genoa bisognerà affrontare in maniera più dettagliata la questione. Per ora non ci muove da qui. Il resto sono ipotesi. Il portiere Gemello, del Torino, è davvero nella lista di interesse del como, anche perché il Como ha deciso di giocarsi un Under in quel ruolo (gli over 23 saranno 18), per avere un over in più in un ruolo di movimento [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy