HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Provincia: "Como e la B come Bellemo: 'Nello spogliatoio parlo il giusto, ma sempre in maniera composta'"

21.05.2022 11:14 di Marco Lombardi   
Bellemo
Bellemo

"Como e la B come Bellemo", titola La Provincia di Como. «Nello spogliatoio parlo il giusto».

Il capitano è stato il vincitore del premio Cuore azzurro

Più che di sorpresa, lui preferisce parlare di soddisfazione. Alessandro Bellemo, capitano del Como, comunque la si voglia guardare è stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione in serie B, così come lo era stato l’anno prima in C.

E sentendolo parlare l’altra sera, da vincitore del premio Cuore azzurro messo in palio da E’sport Como, si è anche capito bene perchè mister Jack Gattuso, seduto al suo fianco, lo abbia scelto nel ruolo che fu anche suo, con la fascia al braccio.

«La mia caratteristica - ha raccontato Bellemo - è quella di essere capitano soprattutto con l’atteggiamento in campo. Nello spogliatoio penso di parlare il giusto, quando serve, ma sempre in maniera composta». Non tanto diverso da Gattuso, in questo senso, e infatti «con il mister abbiamo un ottimo rapporto, ci diciamo tante cose e insieme sistemiamo quello che non va».

Che non è poi stato molto, in realtà. «Perché fare il capitano di questo gruppo non è mai stato difficile. Problemi veri e propri non ce ne sono mai stati, magari disguidi, momenti meno facili».

E pensando a questa stagione Bellemo pensa soprattutto all’inizio. «Non che non avessimo fiducia in noi, ma ci mancava la vittoria, ne avevamo bisogno. Per questo se devo indicare un momento importante della stagione dico Brescia, quel successo ci ha cambiato il percorso, era quello che aspettavamo» [...].


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy