HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Provincia: "Como, allenamento a porte aperte. Cori per i giocatori"

06.05.2022 10:16 di Marco Lombardi   
La Provincia: "Como, allenamento a porte aperte. Cori per i giocatori"

"Allenamento a porte aperte. Cori per i giocatori", titola La Provincia. "Per lo più ragazzini usciti da scuola, ma anche tifosi noti ed esponenti della curva con tanto di bandieroni".

"Comincia a piovere a dieci minuti dall’inizio dell’allenamento a porte aperte. Ma questo non disorienta chi vuole sfruttare l’occasione di salutare la squadra. Così, verso le 15.30, cominciano ad affluire tifosi sulla tribuna dello stadio. Per lo più ragazzini usciti da scuola, ma anche tifosi noti (c’è il famoso Pino che abita in Venezuela, c’è Massimo Fusi ex presidente del Centro Coordinamento) ed esponenti della curva con tanto di bandieroni. Un’oretta o poco più di lavoro della squadra sotto l’acqua, tiri in porta, qualche tiro piazzato. Quando la squadra si avvicina alla barriera per depositare la porta da allenamento tutti si alzano in piedi per applaudire («Siamo sempre con voi»).

Ma le scene più belle sono a fine seduta. I giocatori non scelgono il tunnel che porta dal campo agli spogliatoi, ma decidono di passare dal cancello che dà dal campo alla tribuna. I ragazzini si precipitano giù dalle scale e, uno a uno, attorniano i giocatori per un selfie o un autografo. Non stiamo parlando di folle oceaniche eh, beninteso, siamo sempre a Como. Ma è stata una bella scena...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy