HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Como
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Provincia: "Como a Reggio Calabria alle 16.15. Altra giornata di verdetti?"

29.04.2022 10:17 di Marco Lombardi   
La Provincia: "Como a Reggio Calabria alle 16.15. Altra giornata di verdetti?"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Como a Reggio alle 16.15. Un’altra giornata di verdetti?", titola La Provincia. "La trasferta di domani, ininfluente per la classifica di entrambe, sarà l’unica a non iniziare alle 14".

"Reggina-Como domani sarà l’unica partita che si giocherà in un orario diverso da quello delle altre gare. Tutti saranno in campo alle 14, a Reggio Calabria si giocherà invece alle 16.15. Questo perché si tratta effettivamente della solo gara in cui nulla c’è più in palio per entrambe le squadre. La Reggina infatti è a 46 punti, due più del Como, dunque salva e fuori dalla corsa playoff.

La giornata di domani potrebbe emettere verdetti definitivi, sia in chiave promozione che in chiave salvezza. Nella corsa per la serie A, il Lecce vincendo a Vicenza sarebbe matematicamente promosso e condannerebbe i biancorossi alla retrocessione diretta. Ma la stessa Cremonese, che gioca in casa con l’Ascoli, vincendo potrebbe già festeggiare in caso di parità nel big match al Brianteo tra Monza e Benevento.

Sul fondo della classifica la Spal, che ospita il Frosinone, facendo un risultato migliore dell’Alessandria, che gioca a Parma, condannerebbe i grigi ai playout. Ed è ancora aperta la lotta tra Ascoli, Frosinone e Perugia per gli ultimi due posti nei playoff...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy