HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Provincia: "Quattro partite al termine. La B ricorda Morosini"

17.04.2022 13:46 di Marco Lombardi   
La Provincia: "Quattro partite al termine. La B ricorda Morosini"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Quattro partite al termine. La B ricorda Morosini", titola La Provincia. 

"Una fascia personalizzata in memoria del giocatore del Livorno morto in campo per un arresto cardiaco il 14 aprile del 2021, durante Pescara-Livorno".

"Quattro partite al termine del campionato, due in trasferta e due in casa. Pisa in trasferta domani alle 18, Vicenza lunedì 25 in casa alle 18, restano da programmare nel dettaglio le ultime due partite contro la Reggina (fuori casa) e la Cremonese al Sinigaglia: negli ultimi due turni ci sarà contemporaneità su tutti campi.

Poi, per chi li disputerà, ci saranno playoff e playout: playout (andata e ritorno) giovedì 12 maggio e venerdì 20, primo turno playoff venerdì 13 e sabato 14 maggio. La finale playoff - anche in questo caso previste gare di andata e ritorno – si disputerà giovedì 26 e domenica 29 maggio e decreterà la terza squadra promossa in serie A.

Intanto stavolta, su tutti i campi della serie B, si ricorderà Piermario Morosini, giocatore del Livorno deceduto in campo per un arresto cardiaco il 14 aprile del 2021, durante Pescara-Livorno. I capitani di tutte le squadre indosseranno una particolare fascia realizzata da Live Onlus, partner dell’iniziativa, e che poi, dopo essere stata firmata dai capitani, sarà messa all’asta per continuare i progetti, portati avanti dall’associazione, di donazione di defibrillatori nelle scuole e nelle società sportive dilettantistiche...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy