Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Como
Como, Gattuso: "Rammaricati per la sconfitta, ma noi siamo salvi"TuttoB.com
Gattuso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 7 aprile 2022, 10:41Como
di Marco Lombardi

Como, Gattuso: "Rammaricati per la sconfitta, ma noi siamo salvi"

"Gattuso la prende bene: «Ma noi siamo salvi»", titola La Provincia. "«Sono contento per il tipo di partita che abbiamo fatto, ma il rammarico è che torniamo a casa senza punti»". Lariani ko (4-3) a Parma al termine di una gara rocambolesca; non è bastata una tripletta di Gliozzi per uscire indenni dal 'Tardini'. 

"Un mix di amarezza e soddisfazione per Jack Gattuso, come spesso accaduto in questa stagione. Perché il Como veramente è arrivato ad un soffio dal tornare a casa con l’intera posta in palio e la possibilità di giocarsi tanto (e soprattutto senza particolari assilli) in un finale di stagione tutto da decifrare. Una possibilità che invece probabilmente ha strappato il Parma, in una gara che ha avuto tante storie al suo interno e certamente sono state positive anche per lo stesso Como, come ha affermato il suo allenatore: «Torno a casa sia amareggiato che soddisfatto. Sono contento per il tipo di partita che abbiamo fatto, ma il rammarico è che torniamo a casa senza punti. Mi dispiace non averne preso neppure uno e ci poteva stare, per come l’avevamo ribaltata. Sulla punizione ho visto i miei ragazzi arrabbiati e mi fido di loro che mi dicevano che non c’era fallo. Pare che anche l’arbitro l’abbia confermato a fine gara al mio capitano, però va bene così», la prende in maniera filosofica Gattuso...".