Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Spal
RdC: "Spal, c'è un bis da servire: con l'Ascoli per accelerare"TuttoB.com
Vido
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 marzo 2022, 10:56Spal
di Marco Lombardi

RdC: "Spal, c'è un bis da servire: con l'Ascoli per accelerare"

"Spal, c'è un bis da servire: con l'Ascoli per accelerare", titola il Resto del Carlino. "Dopo il colpaccio a Como, oggi alle 16.15 servono tre punti coi marchigiani per sistemare la classifica e dare continuità alle ultime prestazioni".

"Il colpaccio di Como ha riportato fiducia ed entusiasmo nella squadra di Venturato, che adesso però deve spingere ulteriormente sull’acceleratore allungando la striscia positiva contro l’Ascoli in un Mazza che da troppo tempo non fa più la differenza nell’economia del campionato del club di via Copparo. Nelle ultime 11 gare casalinghe infatti la Spal ha vinto una sola volta (con la Ternana), rimediando ben cinque sconfitte. Un ruolino di marcia che ha contribuito ad allontanare dallo stadio la tifoseria biancazzurra, alla quale attraverso un comunicato il gruppo Curva Ovest Ferrara chiede a gran voce di tornare in massa sugli spalti. Oltre a sollecitare l’amministrazione comunale a dedicare a Federico Aldrovandi un luogo simbolico della nostra città, come accaduto a Bologna...".