Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Perugia
La Nazione: "Grifo a Parma per spaventare un'altra big"TuttoB.com
Alvini
© foto di Image Sport
venerdì 10 dicembre 2021, 12:14Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Grifo a Parma per spaventare un'altra big"

"Grifo a Parma per spaventare un’altra big", titola La Nazione. "In otto trasferte, da Cremona a Lecce, sono arrivati tre vittorie, quattro pareggi e un solo ko: al 'Tardini' però servirà un grande approccio".

"Al di là del cammino incerto per ambizioni e rosa non si può non considerare Parma una big. La formazione emiliana resta la squadra più importante del torneo di B. Il campionato fino ad ora ha detto il contrario, con l’esonero di Maresca e l’arrivo di Iachini, la società punta decisamente sulla rimonta. Il Perugia, dalla sua, può permettersi di viaggiare verso Parma senza paura. Pordenone all’esordio, per prendere le misure, ma poi Frosinone, Cremonese, Benevento, Lecce, Spal, Como e la capolista Pisa. Le big, fatta eccezione per il Brescia, il Perugia di Alvini le ha affrontate tutte lontano dal Curi. E con risultati sorprendenti. Fatta eccezione per il ko di Como, l’unico neo in otto trasferte, il Grifo ha sempre riportato punti, pure pesanti...".