Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Como
Como, Iovine: "Serie B completamente diversa dalla C: bisogna dare sempre il 110%"TuttoB.com
Iovine
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 21:21Como
di Marco Lombardi

Como, Iovine: "Serie B completamente diversa dalla C: bisogna dare sempre il 110%"

Dalle colonne de La Provincia di Como, Alessio Iovine, esterno del Como, ha detto la sua sul momento vissuto dai lariani: “Chiaro che i risultati sono la cosa che conta di più, quindi non possiamo essere felici se perdiamo o se non riusciamo a fare benissimo. Un po’ di flessione per vari motivi c’è stata, però non con il Monza e con il Parma, contro cui abbiamo davvero giocato due ottime partite. Si sono accumulati gli infortuni e anche le partite, perché giocare tre volte in una settimana in C è un conto, e lì ci riuscivamo benissimo; in B è tutt’altra cosa, mettiamoci anche un po’ di stanchezza che si è aggiunta agli altri ostacoli”.

“Io sono contentissimo di come stanno andando le cose, sono felice di giocare la B in un contesto così, dove tutto si è allineato nel modo migliore, società, squadra e tifosi. E’ come se tutti stessimo crescendo insieme, di pari passo. Quello che mi ha colpito di più è l’intensità con cui si gioca, i ritmi così alti e come dicevo prima la fatica maggiore per recuperare. Bisogna dare il 110 per cento, il 100 non basta più. Ma ne sta valendo la pena e sono certo che davanti per noi ci saranno tante altre cose positive”.