HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » como » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

La Nazione: "Perugia, Santopadre striglia la squadra: 'Serve umiltà'"

11.11.2021 09:35 di Marco Lombardi   
Santopadre
Santopadre
© foto di Federico Gaetano

"Santopadre-squadra a confronto: 'Serve umiltà'", titola La Nazione. "Il presidente del Perugia ha 'strigliato' i giocatori dopo il cocente ko di Como: toni decisi per evitare che succeda ancora".

"Santopadre non ha aspettato che succedesse una seconda volta. Al primo crollo, pericoloso, è intervenuto con la squadra. Il numero uno biancorosso è ancora scottato. La retrocessione di due stagioni fa ha lasciato il segno e non solo sul piano economico: quello scivolone inatteso all’inferno ha tolto un pizzico di incoscienza, lasciando invece in dote grande prudenza.

Sarà per questo che il presidente del Perugia dopo la partita con il Como ha voluto affrontare subito la squadra per mettere i punti sulle "i". A Pian di Massiano è andato in scena un confronto dai toni decisi, il primo della stagione, ma necessario. Massimiliano Santopadre non avrebbe gradito l’atteggiamento del gruppo che, stando al presidente, avrebbe affrontato l’avversario, un Como in stato di grazia, in grande salute, con troppa sufficienza e una superiorità ingiustificata...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Como

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy