Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / como / Flash news
La Provincia di Como: "Domani l'incontro sul Sinigaglia"TuttoB.com
lunedì 24 maggio 2021, 11:36Flash news
di Marco Lombardi

La Provincia di Como: "Domani l'incontro sul Sinigaglia"

"Domani l’incontro sul 'Sinigaglia'", titola La Provincia di Como. Stavolta è una partita tutta comasca, tra la società Calcio Como e il Comune. Ci sarà Wise arrivato dall’Inghilterra.

"Martedì si terrà un nuovo incontro sullo stadio 'Sinigaglia'. Molto più importante di quello di dieci giorni fa. Allora era un’ispezione della Lega Calcio sui lavori da effettuare. Stavolta è una partita tutta comasca, tra la società Calcio Como e il Comune. Fuori i secondi, con tutto il rispetto per Carlo Longhi, uomo della Lega...".

"(...) se il sindaco Landriscina e i suoi stretti collaboratori si siederanno per parlare anche (se non soprattutto) di quello che potrà essere lo sviluppo dell’area, Wise si siederà per decidere una volta per tutte dove sarà ricavato il quarto settore, per sapere i tempi della burocrazia, per riaffermare che il Como si batterà sino all’ultimo giorno per esordire in B al Sinigaglia. E quando gli chiederanno del progettone, Wise non chiuderà la porta certo, ma farà intendere che la proposta sul progetto la dovrà fare il Comune e non il Como...".