Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Serie B, Bari-Cittadella: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 ottobre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Bari-Cittadella: le probabili formazioni

 Bari-Cittadella: le probabili formazioni - Al 'San Nicola' andrà in scena il secondo dei due anticipi che apriranno la decima giornata del campionato cadetto. Il Cittadella vuole riscattare il ko maturato in casa contro la Cremonese a pochi secondi dalla fine della partita contro il Bari di mister Grosso, reduce da due risultati utili consecutivi conquistati contro Avellino e Pro Vercelli.

Pochi dubbi per Grosso. Il tecnico biancorosso dovrà rinunciare a Tello in mezzo al campo ma sarà sostituito da Busellato. In difesa confermato il terzetto con Cassani, Marrone e Gyomber. In attacco Galano ed Improta supporteranno Cissè. Pochi dubbi anche per Venturato. Il trainer granata ritrova Iori che prenderà posto normalmente in mezzo al campo. Strizzolo ed Arrighini confermati in attacco con Schenetti trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Busellato, Basha, Morleo; Galano, Cissè, Improta. All.: Grosso.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Pezzi; Pasa, Iori, Siega; Schenetti; Strizzolo, Arrighini. All.: Venturato.