Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Venturato: "Contro l'Ascoli puntiamo a giocare un'ottima partita"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 agosto 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Cittadella, Venturato: "Contro l'Ascoli puntiamo a giocare un'ottima partita"

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato, in conferenza stampa, ha presentato la gara di campionato contro l'Ascoli. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale granata: "Credo sia importante riuscire a non fare sempre un “confronto” con l’anno scorso. Bello pensare a come abbiamo iniziato la scorsa stagione ma è il passato, lo ricordiamo con felicità e orgoglio ma sappiamo che si ricomincia da zero. Avremo difronte una squadra con ambizione e che non ci regalerà nulla. Sarà un campionato dal livello diverso per le tante squadre importanti che ci sono, se poi il livello sarà più alto o basso lo vedremo strada facendo. Squadre dalla piazza e ambizioni importanti ci sono, e tra queste metto anche l’Ascoli. Rispetto e consapevolezza che dobbiamo ripartire col piede giusto, ripetersi non è una cosa scontata ma va costruita".

"L’obiettivo è fare una partita positiva con l’Ascoli - ha spiegato il trainer veneto - partire in campionato bene è quello che vogliamo ma lo vorrà anche la nostra avversaria. Viviamo bene la partita, con la testa giusta, con l’umiltà e la positività giusta. Le prime partite della stagione sono le più difficili per quanto riguarda la conoscenza degli avversari, per noi e per tutti”.