Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Cittadella
Cittadella, Arrighini: "Ringrazio la società, mi hanno sempre dimostrato la loro fiducia"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 14:30Cittadella
di Angelo Zarra

Cittadella, Arrighini: "Ringrazio la società, mi hanno sempre dimostrato la loro fiducia"

Il Cittadella ha ufficialmente riscattato Andrea Arrighini dall'Avellino. L'attaccante, al Gazzettino, ha espresso tutta la sua felicità per la permanenza in maglia granata: "Il diesse Marchetti mi aveva rassicurato della mia permanenza la sera della cena sociale, devo ringraziare lui e tutta la società perchè anche durante la stagione mi hanno dato fiducia. L'anno scorso sono stati i primi a muoversi e so che non è stato facile prendermi anche solo in prestito dall'Avellino".

I riscatti di Kouame e Arrighini, la permanenza di Litteri: segno che il Cittadella vuole confermare il gruppo che quest'anno ha fatto bene: "E' un vantaggio per noi, ci conosciamo bene. Tutta la squadra può giovarci. Confermare gran parte del gruppo è un'ottima soluzione, partire con un gruppo già collaudato potrà essere la nostra arma segreta. Qualcuno dovrà andare via necessariamente, mi dispiace tanto perdere alcuni compagni che quest'anno hanno fatto tanti sacrifici insieme a noi" riporta padovagoal.