Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Venturato: "Stagione straordinaria, ma non siamo ancora maturi per certi traguardi"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 maggio 2017, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte Il Gazzettino

Cittadella, Venturato: "Stagione straordinaria, ma non siamo ancora maturi per certi traguardi"

In casa Cittadella la conferma del dg Stefano Marchetti prelude a quella di mister Roberto Venturato, artefice di una stagione estremamente positiva all'esordio in serie B. "Nei prossimi giorni parlerò con il direttore - spiega il tecnico di Atherton -, sicuramente ho grande riconoscenza verso chi mi ha permesso di allenare il Cittadella. Guarderemo al futuro insieme. Stefano rappresenta il Cittadella da tanti anni, ha sempre lavorato benissimo: l'aver sposato ancora una volta la causa granata penso sia un riconoscimento importante verso la proprietà e il Cittadella stesso, una realtà che poggia su solidi valori morali che poi vengono trasferiti alla squadra...". 

Prosegue Venturato: "Non siamo ancora maturi per certi traguardi, e con senso di responsabilità mi prendo le colpe maggiori... Bisogna guardare però anche a tutte le cose positive che abbiamo fatto, disputando un campionato straordinario: di questo ringrazio tutti i giocatori...".

E conclude: "Era la mia prima esperienza in B, al pari di molti giocatori... Dovevamo dimostrare tante cose, ma giorno dopo giorno in noi cresceva la voglia di costruire qualcosa di importante... E così è stato".