Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, il pres. Gabrielli: "Vincere per noi stessi, non per affossare il Vicenza. Su Marchetti..."TuttoB.com
giovedì 11 maggio 2017, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte Corriere del Veneto

Cittadella, il pres. Gabrielli: "Vincere per noi stessi, non per affossare il Vicenza. Su Marchetti..."

Raggiunto dal Corriere del Veneto, Andrea Gabrielli, patron del Cittadella, ha reso le seguenti dichiarazioni in vista del delicato derby contro il Vicenza: "Non penso a rivincite di due anni fa, con il Vicenza giocheremo per conquistare i play-off e mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione straordinaria. Dobbiamo vincere, loro pure, ma giocheremo per noi stessi e non per affossare il Vicenza...".

Quindi il presidente del sodalizio granata ha garantito che non lesinerà sforzi pur di trattenere il dg Marchetti, corteggiatissimo dal Chievo: "Il mio scudetto, oltre alla conquista dei play-off sperando in una vittoria del Benevento sul Frosinone, sarà quello di trattenerlo con noi. E' chiaro che quando un dirigente fa bene ripetutamente nel corso della sua carriera ci siano tanti estimatori. Il richiamo della serie A è importante, ma io devo pensare all'interesse del Cittadella e sto lavorando per la sua permanenza".