Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Pisa-Cittadella, le probabili formazioni: Manaj dal 1'? Scelte fatte per VenturatoTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 maggio 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Pisa-Cittadella, le probabili formazioni: Manaj dal 1'? Scelte fatte per Venturato

Pisa-Cittadella, le probabili formazioni - Sarà la gara tra Pisa e Cittadella, in programma questa sera alle 20.30 all'Arena Garibaldi, a chiudere la 40^ giornata del campionato cadetto. Una sfida delicata per entrambe le compagini, in cerca dell'intera posta in palio per tenere viva la corsa verso i rispettivi obiettivi. La formazione di Gattuso in caso di pareggio o sconfitta dovrà dire addio al campionato cadetto, il Cittadella invece cerca punti per restare nella zona play-off.

Sono ben sette le assenze a cui dovrà far fronte Gattuso. Contro il Cittadella probabile che il trainer nerazzurro si affidi alla stessa squadra che ha trovato il pareggio otto giorni fa contro il Bari fatta eccezione per Manaj, che prenderà il posto di Cani al centro dell'attacco. Non è escluso lo spostamento di Masucci da punta e l'inserimento a sinistra di Gatto. Venturato dovrà fare a meno di Litteri e Kouame infortunati. Contro il Pisa torna Scaglia dal 1', in attacco sarà Strizzolo ad affianchare Arrighini. Il resto della formazione sarà lo stesso che sabato scorso ha perso in casa contro il Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (4-3-3): Cardelli; Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo, Mannini; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Varela, Manaj, Masucci. All.: Gattuso.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini.All.: Venturato.