Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Venturato: "Contro la Spal per noi sarà un esame di maturità"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 aprile 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ascittadella.it

Cittadella, Venturato: "Contro la Spal per noi sarà un esame di maturità"

ha parlato oggi il mister del Cittadella Roberto Venturato nella conferenza stampa prima della gara di domani contro la Spal:

“Purtroppo avendo una partita ravvicinata è difficile recuperare da colpi così duri come quello che ha preso Arrighini, rischiare vorrebbe dire perdere delle pedine importanti magari per tutto il finale di stagione”.

“Non abbiamo avuto la continuità e la capacità di fare punti in tutte le occasioni in cui avremmo potuto e dovuto. In questo ci è riuscita la Spal: la grande continuità, la voglia e le loro capacità hanno fatto la differenza. Nelle capacità e nei valori abbiamo dimostrato qualcosa anche noi, nella continuità sono stati molto più bravi loro e meritano di stare li davanti”.

“Ieri un lavoro defaticante per chi ha giocato, oggi tireremmo le somme e domani in mattinata vedremo come stiamo. Il recupero psico-fisico nelle gare così ravvicinate è molto importante. Sfrutteremo tutto il tempo a disposizione per mettere in campo la formazione migliore anche domani”.

“Loro si giocano qualcosa di straordinario, ma anche noi giochiamo per un obbiettivo importante. Sarà una partita difficile che dobbiamo affrontare con la mentalità giusta, sarà un esame di maturità”.