Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Arrighini: "Mi mancava il gol, è importante per un attaccante segnare"TuttoB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
lunedì 24 aprile 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Cittadella, Arrighini: "Mi mancava il gol, è importante per un attaccante segnare"

Contro l'Entella Andrea Arrighini ha ritrovato la via della rete, un gol che mancava da parte sua da qualche giornata: "Sono felice di essermi sbloccato - ha esordito l'attaccante del Cittadella al Mattino di Padova - mi mancava tanto il gol. Per un attaccante è importante trovare la via della rete, durante la stagione ho creato tante occasioni ma un po' per miei demeriti ed un po' per sfortuna non sono riuscito a concretizzarle. Sono rimasto fuori qualche partita perchè fisicamente i miei compagni di reparto stavano meglio, non mi è mai pesato perchè siamo un gruppo completo in ogni reparto e rispettiamo le scelte del mister. Tutti hanno la fiducia del mister".

"Obiettivo play-off? Siamo partiti per conquistare la salvezza, ora siamo in ballo e dobbiamo ballare. Importante è ricucire il gap con le prime tre. Spal? Sono primi meritatamente ma vogliamo vincere anche con loro. Non dovremo mollare nulla, se riusciamo a giocare come sappiamo possiamo fare male a tutti".