Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Cittadella
Cittadella, Venturato: "Abbiamo un grande potenziale, pensiamo alla concretezza e allo Spezia"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 marzo 2017, 19:00Cittadella
di Christian Pravatà
fonte Www.ascittadella.it

Cittadella, Venturato: "Abbiamo un grande potenziale, pensiamo alla concretezza e allo Spezia"

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato oggi nella conferenza stampa prima della partenza per La Spezia:

“Credo dobbiamo essere bravi a vedere le cose per quello che sono, credo che abbiamo dimostrato di essere una squadra dal potenziale grande ma che non è riuscita a concretizzare tutto quello che ha espresso. Dobbiamo guardare a questo e non ad altro. Pensiamo alla concretezza e allo Spezia”.

“Le squadre che hanno valori importanti sono capaci di prendere gol sull’errore di un compagno come sull’errore arbitrale, ma devono guardare oltre, le squadri forti sono queste. Non dobbiamo avere nessun timore anzi avere il coraggio di affrontare queste situazioni senza crearci nessun alibi e guardare con positività all’incontro di domani. Domani affronteremo una delle squadre più forti del torneo.”

“Ho grande rispetto dello Spezia e dobbiamo averlo per tutte le compagini che affrontiamo. Dobbiamo però avere la volontà di stare bene in campo e provarci sempre, questo non ci è mai mancato. Ci manca qualcosa sotto il punto di vista della concretezza e lo portiamo avanti da tutto il campionato. Limite che abbiamo evidenziato e che dobbiamo guardare in faccia e superare. Credo sia la cosa fondamentale ancor di più contro un avversario forte e con tante ambizioni come lo Spezia.”