HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Genoa
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Genoa, Blessin: "Per vincere dovremo dare sempre il 100%. Martinez? Non esiste un problema portiere"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Blessin
Blessin
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della gara interna col Benevento, Alexander Blessin, tecnico del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa: "E' sempre difficile in poco tempo affrontare due volte la stessa squadra - ha detto -. Ricordo una gara con buone giocate ma anche loro hanno fatto bene e nella prima giornata pur perdendo hanno creato moltissimo subendo solo dopo un errato retropassaggio e sono stati sfortunati".

"Loro sono sotto pressione sicuramente ma noi, si è visto anche con il Venezia, dobbiamo migliorare il possesso palla. Abbiamo fatto degli errori in queste due gare e non mi stancherò mai di dire che bisogna lavorare di più e dare sempre il massimo. Dobbiamo migliorare la nostra mentalità - ha aggiunto Blessin -: bisogna capire che per vincere bisogna dare sempre il cento per cento, non basterà arrivare al 90/95 per cento. Va bene l'entusiasmo per aver passato il turno e vinto la prima ma la strada è lunga e bisogna stare sempre sul pezzo".

Attesa una grande cornice di pubblico, tra abbonati e paganti si dovrebbero superare le 20mila unità: "Non vedo l'ora di vedere i nostri tifosi".

Fiducia a Martinez tra i pali: "Il problema portiere non lo vedo e per noi non esiste. Abbiamo due portieri bravissimi, non c'è nessun caso - ha chiosato Blessin -. Nella prima partita Martinez ha fatto molto bene e nel gol subito a Venezia l'errore nasce da Manolo Portanova che in barriera si fa stringere troppo, oltre al fatto che sulle punizioni i cambi di direzione sono sempre brevi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy