HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Palermo
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Giornale di Sicilia: "Palermo: Segre vicino, ora si prova a convincere Stulac. Concorrenza dalla A per Saric, muro del Benevento per Barba"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Segre
Segre
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il punto del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, sul mercato del Palermo.  

Passi avanti per Segre del Torino. I rosanero continuano a lavorare per rimpolpare un centrocampo rimasto parecchio scarno, tanto più in vista di una mediana a tre come vorrebbe schierarsi Corini. Per questo si lavora sugli ingressi prima di dare il via libera alle cessioni. E il più vicino, in tal senso sembra essere il 25enne granata [...]. 

Resta in piedi la trattativa con l’Empoli per Stulac a cui è rimasto un solo anno di contratto con i toscani. Ci sono divergenze economiche col calciatore, ma il Palermo vuole provare a convincere il regista sloveno. Resta defilata l’ipotesi che porta a Bartolomei della Cremonese, per il quale c’è stato al momento solo un contatto tre le società per sondare il terreno.

Si rimane alla finestra, invece, per Saric dell’Ascoli; c’è da battere la concorrenza dalla A. In difesa il Benevento fa muro per Barba. Tra i sanniti e il centrale potrebbe profilarsi un braccio di ferro, col Palermo sullo sfondo pronto ad approfittarne per puntellare ulteriormente la retroguardia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy