HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Genoa
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Genoa, Bani: "No, non ci sentiamo i favoriti. Pressione su di noi? E' normale, dobbiamo riportare il Grifone dov'è giusto che stia"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Bani
Bani
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Tuttosport, Mattia Bani, difensore del Genoa, ha parlato del campionato cadetto ormai alle porte. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: 
Vi sentite i favoriti?

«No. Non ci sentiamo i favoriti perché vedo tante squadre forti. Siamo consapevoli che ci aspetta un campionato di vertice per riportare il Genoa in Serie A dove è giusto che stia. Ed è l’obiettivo di ognuno di noi e della società. Ma da qui a dire che siamo favoriti già a fine luglio, proprio no».

Che campionato di B sarà?

«L’ultima volta l’ho fatta 5/6 anni fa e paradossalmente è cambiata e sulla carta mi sembra una B molto difficile. Ci sono piazze importanti con alle spalle società ricche. Non penso che ci sarà una squadra in grado di ammazzare il campionato. Anche vedendo quella degli ultimi anni è stata combattuta fino all’ultima giornata. Sarà dura, lo sappiamo e stiamo lavorando per quello».

La pressione su di voi è tanta?

«E’ tanta perché sei il Genoa e c’è la voglia di risalire subito. Noi siamo consapevoli che non possiamo farci prendere dalla pressione perché ogni partita ha una storia a sé ancor di più in B dove ogni gara è aperta. E’ giusto pensare gara dopo gara e poi vedere dove arriviamo» [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy