HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

CorSport: "Reggina, c'è anche Majer. Il Pisa (ri)prende Torregrossa e cede Berra e Leverbe. Ternana, caccia alla mezzala"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Majer
Majer
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B.

La Reggina ha completato la difesa con l’arrivo del terzo portiere. Ufficializzato il ritorno di Tommaso Aglietti (22), la scorsa stagione in amaranto con scadenza del contratto a fine giugno scorso. Il portiere che ha sottoscritto con la società un contratto pluriennale, sarà accanto ai compagni di reparto Colombi e Ravaglia . Ma la notizia più ghiotta arriva dal ds Taibi che ha raggiunto l’accordo con il Lecce per la cessione di Zan Majer (30), centrocampista, protagonista della promozione in A dei salentini di Baroni. Il dirigente amaranto sta discutendo con gli agenti dello sloveno i particolari del contratto da sottoscrivere. Majer non sta partecipando alle amichevoli del Lecce. L’accordo sarà a breve ufficializzato.

Da ieri Ernesto Torregrossa (30) è tornato ufficialmente a vestire la maglia del Pisa. Dalla Sampdoria arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da esercitare a fine campionato. Nel frattempo è stato ceduto al Sudtirol il difensore Filippo Berra (27). Il difensore francese Maxime Leverbe (25), passa ufficialmente dal Pisa alla Sampdoria a titolo temporaneo, con diritto di opzione da parte dei liguri.

ALTRE TRATTATIVE. L’arrivo del giovane mediano Matteo Prati (19) dal Ravenna è la notizia di mercato più rilevante per la Spal da 48 ore a questa parte. Tutto tace sul fronte Federico Di Francesco (28), con il Lecce che ha dato quasi per concluse le trattative, così come non si hanno notizie di sviluppi legati a Federico Proia (26) del Vicenza. Su Salvatore Esposito (22) resta vigile la Sampdoria, ma per il momento la trattativa rimane abbastanza defilata.

Viste le difficoltà legate all’operazione che avrebbe dovuto portare Ahmad Benali (30) in rossoverde, la Ternana comincia a guardarsi intorno per acquisire una mezzala che ad oggi sembra mancare nello scacchiere a disposizione di Lucarelli. Intanto a meno di clamorose sorprese non arriverà il laterale Grigoris Kastanos (24) della Juventus, che dovrebbe tornare alla Salernitana, mentre resta complicato prelevare il mediano Giovanni Fabbian (19) dell’Inter. Il diesse Leone deve pensare anche alle uscite: Alexis Ferrante (27) ha fatto tutto con il Cesena, Filippo Damian (26) è in trattativa avanzata con il Trento, Aniello Salzano (31) ha cominciato a parlare con il Cittadella.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy