HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Sudtirol
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

UFFICIALE - Sudtirol, Marchi appende le scarpe al chiodo ed entra nello staff tecnico biancorosso: la nota del club

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Marchi
Marchi
© foto di Uff. Stampa Reggiana

FC Südtirol comunica l’ingresso nello staff di Mattia Marchi nel ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra e di vice allenatore della formazione militante nel campionato nazionale Primavera-3.

Nato a Rimini, il 14 gennaio 1989, Mattia Marchi ha terminato una lunga e prestigiosa carriera professionistica nel maggio scorso, dopo la stagione disputata in serie C (girone A) con la casacca della Virtus Verona. Calcisticamente è cresciuto nella sua città, Rimini e dal club romagnolo (C1) è approdato all’FC Südtirol (C2) nel gennaio 2010. Il ricordo indelebile resta il gol partita messo a segno il 9 maggio 2010 – in uno stadio “Druso” gremito in ogni ordine di posti – nel decisivo match contro la Valenzana. Al 69’ la rete che della prima, storica promozione dell’FCS in terza divisione nazionale. Marchi vanta 10 gare in B con Rimini e Reggiana, 323 gare in C con 69 reti con le casacche di Rimini, FC Südtirol (dal gennaio 2010 al giugno 201149 gare e 11 reti e dal gennaio al giugno 2021: 9 gare, una rete), Pavia, Virtus Entella, Cremonese, Pavia, Mantova, Feralpisalò, Reggiana e Virtus Verona.

F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Mattia Marchi e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e di squadra. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy