Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Perugia
La Nazione: "Perugia, il Cosenza stringe per D'Urso. Ciao Fulignati"TuttoB.com
D'Urso in azione
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 26 giugno 2022, 11:22Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Perugia, il Cosenza stringe per D'Urso. Ciao Fulignati"

"Il Cosenza stringe su D’Urso. Ciao Fulignati", scrive La Nazione. 

Un peccato non averlo visto all’opera, nella passata stagione. Più difficile che D’Urso abbia chance in questa. Il Perugia ha investito nel calciatore, arrivato nel mercato di gennaio, ma Alvini lo ha schierato con il contagocce. Adesso la situazione è ancora diversa: il giocatore non avrebbe grandi occasioni con Fabrizio Castori che non prevede il trequartista e quindi la società biancorossa sta lavorando sulla cessione.

Il club più vicino a D’Urso sarebbe il Cosenza. D’Urso che il prossimo 26 luglio compirà 25 anni ha un contratto fino a giugno 2024 con il club umbro. La trattativa è avviata, sono state poste le basi per arrivare a un accordo. Già nella prossima settimana potrebbero esserci più dettagli, con il Cosenza che cercherà di imprimere l’accelerata decisiva. In tema di uscite, la prossima settimana sarà decisiva anche per Fulignati: il portiere è a un passo dal Catanzaro che ha battuto la concorrenza di Avellino e Cesena.