HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Tuttosport: "Genoa, piace un bomber olandese. Bari, assalto a Ciano: il Frosinone fa muro e intanto tratta Ingrosso"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Ciano
Ciano
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il punto di Tuttosport sul mercato della Serie B. 

Ufficiale, Lamberto Zauli, lasciata la Juve U23, è diventato il nuovo allenatore del Sudtirol, matricola assoluta in B, contratto di un anno. Nello staff c’è anche Leandro Greco (che era già vice del predecessore Javorcic, passato al Venezia, inizialmente candidato al ruolo di primo allenatore ma non dispone del patentino). Con Zauli, possono arrivare in Alto Adige diversi talenti da lui svezzati nella Juve U23: il Sudtirol
ha escluso di poter arrivare alle stelline Soulé e Da Graca, pare fatta invece per il terzino sinistro Matteo Anzolin, 21 anni, 35 gare e 3 assist nel 2021/22.

Piace anche Leonardo Benedetti, 22 anni, mediano proprietà Sampdoria, nell’ultima stagione in C all’Imolese (39 presenze, 6 gol e 1 assist) ma su di lui ci sono anche Ascoli e Bari. Panchina Ascoli: oggi l’ufficialità di Cristian Bucchi come erede di Andrea Sottil, firma per un anno con opzione. Pisa, incontro interlocutorio fra Knaster e Corrado per la soluzione del nodo allenatore: Luca D’Angelo resta in sella, almeno per ora. Vene Cristian Molinaro, che ha chiuso la carriera da giocatore proprio in Laguna. Genoa, ennesima pista straniera: piace Thijs Dallinga, 21 anni, re dei bomber con l’Excelsior (B olandese), 36 gol in stagione. Bari all’assalto dell’attaccante Camillo Ciano, 32 anni, ma il Frosinone fa muro: è in Ciociaria dal 2017, è una bandiera, ha ancora 2 anni di contratto.

Frosinone che tratta con la Virtus Francavilla per il terzino sinistro Gabriele Ingrosso, classe 2000, 33 gare e 4 assist nel 2021/22. Due piste per l’attacco del Modena: a breve ci sarà un incontro col Monza per ottenete in prestito Davide Diaw, 30 anni, di rientro dall’annata al Vicenza (33 gare, 7 gol e 4 assist) che in Emilia ritroverebbe Tesser, con cui fece le cose migliori a Pordenone. Ma il Modena ha allacciato una trattativa anche con la Sampdoria per ottenere la punta Antonino La Gumina, 26 anni, reduce da un’ottima stagione in prestito al Como.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy