HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Cittadella, Gorini: "Alessandria squadra pericolosa, ci sarà da lottare. Playoff? Dobbiamo vincere e sperare in un passo falso delle altre"

16.04.2022 13:04 di Marco Lombardi   
Cittadella, Gorini: "Alessandria squadra pericolosa, ci sarà da lottare. Playoff? Dobbiamo vincere e sperare in un passo falso delle altre"

Le dichiarazioni di Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, in vista del match di Pasquetta contro l'Alessandria: “Benedetti sta lavorando a parte, così come Icardi, e Mazzocco ha recuperato. La partita con la Ternana è stata buona per 40 minuti, è mancata la reazione poi quando abbiamo subito gol. Poi col Perugia e col Como invece abbiamo reagito, adesso pensiamo all’Alessandria e ragioniamo di partita in partita. Andiamo avanti fino alla fine, nel calcio può succedere di tutto. Lo sport in generale presenta le situazioni più incredibili e impensabili. Mi aspetto una partita simile a quella col Perugia, credo sarà un match di grande intensità e di grande lotta. Alla fine sarà decisivo un episodio, un calcio piazzato... L’Alessandria è una squadra che pressa e che lotta. Dovremo fare attenzione a Corazza e Marconi, Ariaudo dietro è un giocatore di categoria, Milanese è un giovane che sta facendo bene. È una squadra pericolosa che viene qui per salvarsi. La lotta e l’intensità saranno determinanti. Col Perugia avremmo meritato di vincere. Abbiamo giocatori di grande qualità, ma se non metti la gamba non arrivi al risultato. Pavan è un giocatore che ha dato tanto e preferisco averlo a disposizione piuttosto che non averlo. Le scelte si capirà se saranno giuste o meno, ma ci sono anche i cinque cambi. Ci sono tante variabili anche in corso d’opera. La settimana è stata proficua, abbiamo lavorato bene e la squadra fa bene. Baldini, Antonucci e Laribi stanno bene e sono in forma, molto deciderò in base agli avversari in base a quello che verrà fuori nel corso del match. Prima dobbiamo vincere noi, poi vedremo gli altri risultati. Bisogna sperare in un passo falso, ma la prima cosa è quella di cercare di vincere il nostro match”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy