Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Ternana
La Nazione: "Ora la Ternana strizza l'occhio ai playoff"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Image Sport
sabato 2 aprile 2022, 09:28Ternana
di Marco Lombardi

La Nazione: "Ora la Ternana strizza l'occhio ai playoff"

"Ora la Ternana strizza l’occhio ai playoff", titola La Nazione. "Oggi la sfida al Cittadella. Raggiunta la salvezza si prova a puntare in alto".

"Un percorso tutto da scoprire. I rossoverdi, forti della salvezza quasi in cassaforte, vogliono produrre un bel finale di stagione e dopo ognuna delle ultime sette gare valuteranno eventuali chance-playoff. Si inizia con il Cittadella: 'Squadra molto specifica – spiega Cristiano Lucarelli – e difficile da affrontare. Abbiamo alcuni assenti, ma pensiamo a chi ci sarà. Prevedo una partita molto tattica, con poco fraseggio e tanti duelli. Potrebbe prevalere chi starà meglio nell’ultima mezz’ora'. Sono out gli infortunati S.Diakité, Salzano, Capuano e Falletti. Torna disponibile Defendi a cui la Corte Sportiva d’Appello ha ridotto a due le giornate di squalifica aggiungendo un’ammenda di 5.000 euro...".