Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Ascoli
RdC: "Ascoli, voglia di rialzarsi: Dionisi e Sabiri le armi"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 17 dicembre 2021, 08:42Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Ascoli, voglia di rialzarsi: Dionisi e Sabiri le armi"

"Ascoli, voglia di rialzarsi: Dionisi e Sabiri le armi", titola il Resto del Carlino. "Tranne un paio di occasioni, ogni volta che il Picchio ha fatto punti c’è stato lo zampino del trequartista tedesco-marocchino e/o del capitano".

"Ultimi ritocchi, poi la squadra sarà pronta per sfidare la Cremonese nella sfida di domani pomeriggio. I bianconeri, dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, si vedranno infatti oggi al Picchio Village per la rifinitura che farà da ‘ultimo atto preparatorio’ prima della diciottesima giornata di campionato, penultima del girone di andata. Una partita importante, comunque la si pensi: importante per riagganciare il treno playoff, per chi ritiene che sia una squadra da primi otto posti, importante per avvicinarsi alla quota salvezza, per chi preferisce volare basso, ma anche importante (al di là del traguardo finale) per tornare a vincere dopo due partite senza successi...".