HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Cittadella, Vita: "Mi mancava l'emozione del gol. Classifica? Ci mancano almeno due punti..."

07.12.2021 14:00 di Angelo Zarra   
Vita
Vita
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intercettato dai taccuini de Il Mattino di Padova, Alessio Vita si è soffermato a parlare della rete e della vittoria del suo Cittadella contro l'Alessandria: "Era un’emozione che mi mancava, quella della rete. Posso assicurarvi che da giocatore vorresti sempre riprovare le sensazioni che ti lascia e io, adesso, prima di ogni partita penso a ritrovare quelle emozioni. Già in spogliatoio ci eravamo detti che, magari in maniera sporca, dovevamo portarla a casa. Sappiamo di non essere stati brillantissimi, anche se di occasioni per chiuderla ne abbiamo avute. Tenete presente che c’è anche l’avversario, non sempre possiamo dominare. Siamo stati bravi a soffrire e a lottare su ogni pallone, riprendendoci i due punti che avevamo lasciato con il Como".

Sulla posizione in classifica del Citta, attualmente decimo (a pari punti con Perugia e Frosinone) dopo la vittoria contro l'Alessandria: "Io credo che uno o due punti in più li meriteremmo, abbiamo buttato tante partite in cui eravamo in vantaggio e in cui ci siamo fatti rimontare o che abbiamo perso a causa di errori nostri più che per merito dell’avversario. Ma è proprio questo aspetto a doverci far capire che, se siamo noi stessi, siamo forti. Nessuno ci ha mai messo sotto".

Sull'Ascoli, prossimo avversario del Cittadella in campionato: "È una squadra sia fisica che tecnica, sarà una bella partita" riporta trivenetogoal.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy