Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Vicenza
Vicenza, Brocchi: "Contro il Crotone è uno spareggio"TuttoB.com
Brocchi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 15:00Vicenza
di Angelo Zarra

Vicenza, Brocchi: "Contro il Crotone è uno spareggio"

Alla vigilia della gara di campionato contro il Crotone, in casa Vicenza ha parlato in conferenza stampa il tecnico Cristian Brocchi. Queste le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:

“È importante la partita di domani e fare continuità di prestazione, vorrei stesso spirito e atteggiamento perché solo così può fare qualcosa di importante. L’unica vittoria l’ho fatta com il Pordenone, non so se è vero che facciamo bene solo con le big. È uno spareggio sicuro, per la posizione in classifica è così, i punti sono pochi, né meritavamo di più ma ad oggi è così. Più importante la testa o le gambe? Come condizione fisica i ragazzi ci sono, quello che conta è l’aspetto mentale. In settimana la delusione è stata molta, speso qualcosa in più dal punto di vista fisico anche perché abbiamo un giorno in meno per recuperare ma penso che l’importanza della gara possa contare" Sull'attacco: "Preoccupa ma abbiamo fatto molte occasioni e ha creato, sarebbe peggio se non si creassero azioni. La formazione? La mia idea è dare continuità, non ci saranno stravolgimenti, ho dubbi su Giacomelli ha capito che deve fare il cento per cento per farsi trovare pronto e in mezzo al campo". Su Meggiorini: "Non partirà dall’inizio per scelta tecnica, anche perché Diaw sta dando garanzie nonostante non segni"