HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Cittadella, Mattioli: "Sto bene fisicamente. Contento di aver contribuito nelle ultime due gare"

11.11.2021 15:00 di Angelo Zarra   
Mattioli
Mattioli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle colonne de Il Mattino di Padova, il terzino del Cittadella Alessandro Mattioli è tornato sulla vittoria in casa contro il Pisa:

"Ora sto bene anche dal punto di vista atletico e sono contento di aver dato una mano in due partite difficili". Sulla vittoria contro il Pisa: "Il campionato è lunghissimo e la cosa più sbagliata sarebbe abbassare l’attenzione. Oltretutto le prestazioni buone c’erano state anche nel periodo peggiore, ma abbiamo visto a nostre spese quanto sia facile lasciare punti per strada".

Sulla sosta delle nazionali: "Sono pienamente d’accordo, perché avremmo preferito sfruttare il momento e tornare subito in campo. Il calendario però è questo e noi dobbiamo cercare di sfruttare la sosta per lavorare sulle cose che ancora non vanno. Oltretutto possiamo farlo con l’umore alto, dopo due vittorie contro le prime della classe, che hanno chiarito quali siano le nostre potenzialità. È un campionato davvero equilibrato, in cui bastano un paio di gare storte per ritrovarsi dalla vetta ai margini. Raggiungere una minima continuità sarebbe essenziale. Ma io sono convinto che possiamo arrivarci, anche perché è raro vedere gruppi come questo, in cui nessuno si risparmia mai".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy