Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Primo piano
Cittadella, Gorini: "Dobbiamo stare attenti ogni singolo momento e cinici sotto porta"TuttoB.com
© foto di Stefano Amirante
domenica 31 ottobre 2021, 15:00Primo piano
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

Cittadella, Gorini: "Dobbiamo stare attenti ogni singolo momento e cinici sotto porta"

Nella consueta conferenza stampa della vigilia in casa Cittadella, ha parlato il tecnico Edoardo Gorini. Queste le sue parole in vista della sfida di domani contro la Reggina:

"La squadra è molto dispiaciuta perché è consapevole del fatto che, seppur stia facendo le cose, non arrivino i risultati. È ovvio che qualcosa in più si deve fare. In questo momento, se concediamo una mezza occasione, veniamo puniti. Magari, venti giorni fa, questo non accadeva. Ora dobbiamo essere bravi ad andare a cercare le occasioni per punire gli avversari. Dobbiamo stare attenti in ogni singolo momento. Visto che le prestazioni ci sono, dobbiamo curare i particolari. Se si perdono cinque partite evidentemente delle carenze ci sono. La classifica è ancora molto corta. Io sono dell’idea che se si perdono le partite, una parte di demerito c’è sempre. La sfortuna, quando si perdono cinque partite, non esiste. Dobbiamo lavorare sulla testa dei giocatori. A livello tattico si può cambiare qualcosa, anche se penso che la tattica possa aiutare ma non sia la soluzione ai problemi. La nostra identità non si deve cambiare, a quella dobbiamo aggiungere la concentrazione che forse sta mancando. Mattioli, a livello fisico, l’ho visto bene. È un giocatore sul quale abbiamo fatto conto, poi, ha avuto un infortunio ora valuteremo assieme. La Reggina? Penso sia una bella partita, ottenere un risultato lì risolverebbe vari problemi. Dobbiamo cercare di dare tutti quanti qualcosa in più, ma sono convinto che usciremo da questa situazione".