Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Spal
Spal, Clotet: “Contro il Como sarà un match molto difficile”TuttoB.com
sabato 23 ottobre 2021, 18:30Spal
di Christian Pravatà
fonte www.estense.com

Spal, Clotet: “Contro il Como sarà un match molto difficile”

"La squadra ha preso un’identità che mi piace molto. Personalmente sono soddisfatto del nostro momento e sono contento dei primi punti in trasferta, raccolti su un campo difficile. Ora servirà avere la testa giusta per lottare dopo due pari e per far felice la nostra gente. Sappiamo che tutte le partite in B sono difficili, dobbiamo lottare e meritarci la vittoria”, queste le parole del tecnico della Spal Clotet alla vigilia della sfida contro il Como.

Davanti ai biancazzurri, una squadra in salute come i lariani: “Il Como sta bene. Ha ritrovato la vittoria nelle ultime due, è una squadra che sa fare a giocare e che ha i suoi punti forti. Dovremo essere noi bravi a cercar di fare il nostro calcio. Sarà un match molto difficile perché loro hanno fiducia, ma dovremo pensare a noi, alla nostra prestazione e alla nostra intensità. Ultimamente ci stiamo costruendo un’identità per cui se ci vedi giocare con un’altra maglia, sai comunque che è la Spal”.