HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Cittadella, Gorini: "Contro la Spal non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo"

22.10.2021 14:30 di Angelo Zarra   
A destra Gorini
A destra Gorini
© foto di Stefano Amirante

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini ha presentato la delicata sfida di campionato contro il Monza: "Ai ragazzi dopo la gara contro la Spal ho detto che l’atteggiamento del secondo tempo non mi è piaciuto. Di positivo però c’è il risultato e il fatto di non prendere gol. Non abbiamo avuto la solita incisività davanti e nella ripresa abbiamo lasciato il pallino in mano alla Spal, cosa che è contro la nostra natura. Non cerco alibi ma rivedendo la gara ho notato che il ritmo è stato molto spezzettato, forse perché l’arbitro all’esordio ha voluto tenere il controllo fischiando spesso. Il conto dei corner nel primo tempo è stato 5 a 0 per noi; il secondo 5 a 0 per la Spal. Io che i dati li guardo, ho notato questo”.

Sul Monza: "L’anno scorso abbiamo rovinato il loro sogno di andare in serie A e quindi mi aspetto che Galliani carichi l’ambiente in modo particolare. Sicuramente non sbaglieranno l’approccio". Su Stroppa: "Mi spiace perché è anche un collega simpatico. A maggior ragione approcceranno la gara al 100%. Come contro la Spal, anche contro il Monza ci saranno momenti di difficoltà: dovremo essere bravi a compattarci, a stare corti come squadra”.

Il Cittadella affronterà quattro avversarie insidiose nelle prossime settimane: “Sono squadre forti che vogliono vincere il campionato. Alla fine capiremo che tipo di campionato possiamo fare. A parole vogliamo tutti il meglio, poi è il campo a parlare. Queste partite misureranno le nostre possibilità” Sulla formazioone: "Qualche dubbio ce l’ho e sono felice di averlo perché significa che tutti si allenano bene. Importante è che chi starà fuori faccia il tifo per chi partirà dal primo minuto". Su Venturato: "L’ho sentito l’ultima volta un po’ di tempo fa, ad inizio stagione” riporta trivenetogoal.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy