HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Cittadella, Gorini: "Mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra in difficoltà, ma che ha cambiato allenatore e vuole risalire"

17.09.2021 21:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.trivenetogoal.it
Cittadella, Gorini: "Mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra in difficoltà, ma che ha cambiato allenatore e vuole risalire"
© foto di Stefano Amirante

Queste le dichiarazioni di Edoardo Gorini alla vigilia di Cittadella – Pordenone: “Non credo assolutamente che abbia influito il fatto di giocare in trasferta sulla nostra sconfitta di Cremona. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita e abbiamo creato diverse occasioni, paradossalmente poi abbiamo fatto peggio in undici contro dieci. Domani mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra che è in difficoltà, ma che ha cambiato allenatore e vuole risalire la corrente e reagire. Sarà un piacere riaffrontare Tsadjout, così come lo è stato la settimana scorsa affrontare Bartolomei, Vido e gli altri ex. Frank è un buon giocatore, non ha ancora segnato e gli manca forse il gol, ma lo troverà presto, speriamo non contro di noi. Mi aspetto qualcosa di diverso dal punto di vista tattico da parte di Rastelli, con il Parma era la prima partita ma adesso magari potremmo vedere qualcosa di nuovo, è difficile prevederlo. A noi mancherà soltanto Mattioli, gli altri sono tutti a disposizione. Branca? Potrebbe tornare titolare, ma devo tenere conto delle tre partite in una settimana e dovrò ruotare gli uomini pensando bene a chi schierare”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy