HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Editoriale
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Venezia in A: strameritata. Stroppa l’uomo giusto per il Monza

03.06.2021 07:55 di Christian Pravatà   
Venezia in A: strameritata. Stroppa l’uomo giusto per il Monza

Venezia saluta la B e vola meritatamente in Serie A. Un risultato che parte da lontano, dal duo Tacopina-Inzaghi che la portò nella cadetteria dalla Serie C, al passaggio di proprietà con Niederauer, passando per altri tecnici anche loro arrivati in A: Dionisi (Vincitore del campionato con l’Empoli) e Paolo Zanetti.

Lagunari quindi attesi nella massima serie alla quale arrivano con le migliori aspettative e con i tifosi che, vedendo lo Spezia di quest’anno sperano anche loro di mantenere la categoria con un’organizzazione di squadra solida partendo appunto dal tecnico del “miracolo” e dalla dirigenza che rispetto ad altri club più accreditati per la vittoria finale, ha ottenuto la promozione attraverso la via più difficile: vincere i playoff.

Per quelli che restano in B invece è tempo di assemblare lo scenario delle panchine: a Monza arriva Giovanni Stroppa, l’uomo giusto per i brianzoli? Sì, perché sa come si vince la B, perchè ha una storia da calciatore legata al club ed in questo momento è il profilo che serve, anzi serviva anche l’anno scorso, non me ne voglia mister Brocchi. Ora si riparte e le parole del presidente Berlusconi arrivano nel momento giusto, presa consapevolezza degli errori e con un anno di esperienza in più in cadetteria, ci aspettiamo un mercato spettacolare soprattutto per i brianzoli.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy