Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Primo piano
Serie B, Empoli-Chievo 2-2: i clivensi frenano la corsa della capolistaTuttoB.com
Margiotta
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 aprile 2021, 18:00Primo piano
di Angelo Zarra
fonte Sky sport

Serie B, Empoli-Chievo 2-2: i clivensi frenano la corsa della capolista

La rete segnata da Margiotta ha permesso al Chievo di riagguantare l'Empoli. Nel match valido per la trendaduesima giornata della Serie B, Mancuso sblocca la partita che regala reti e spettacolo nel 2-2 finale.

Quando mancavano pochi minuti al fischio finale, la sfida di oggi ha vissuto l'ultima, intensa emozione di giornata. Un gol segnato da Margiotta ha salvato il Chievo dalla sconfitta. E' stato un pareggio sofferto quello maturato contro l'Empoli. La sfida è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto con un assedio finale che ci ha regalato un pirotecnico pareggio per 2-2. L'Empoli ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Simone Romagnoli all'86° per rosso diretto.

Grazie ad un gol di Leonardo Mancuso al 13°, l'Empoli ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Chievo ha risposto pareggiando al 52° con Manuel De Luca. Mancuso al 61° ha portato avanti l'Empoli, la rete di Margiotta al 82° ha firmato il 2-2 finale.